Adriana Lima e l'anello di fidanzamento: "Sono sposata con me stessa"

Spettacolo
Adriana Lima (Getty images)
GettyImages-AdrianaLima

La top model brasiliana sfoggia un nuovo diamante all'anulare sinistro come gesto simbolico: "Sono devota a me stessa e alla mia felicità". E poi lancia un messaggio all'universo femminile: "Donne, amatevi ”

È da poco tornata single dopo la rottura con il fidanzato Julian Edelman, e, almeno per il momento, nella vita di Adriana Lima non sembra esserci spazio per un altro uomo. La modella di Victoria's Secret ha voluto ribadire la propria serenità indossando un anello di fidanzamento "simbolico" all'anulare sinistro, che rappresenta l’amore per se stessa e per la propria indipendenza.

Sposata con se stessa

Cappellino da baseball, occhiali da sole e anello di diamanti in bella vista: sul suo profilo Instagram l’indossatrice brasiliana ha pubblicato uno scatto che la ritrae con il dito sulle labbra, come ad intimare il silenzio: "Come la mettiamo con l'anello? È simbolico. Sono devota a me stessa e alla mia felicità. Sono sposata con me stessa. Donne, amatevi. E sì, sono single", recita la didascalia della foto.   

Gli amori di Adriana

Adriana Lima è tornata single lo scorso marzo, mese in cui si è separata dal fidanzato Julian Edelman. Secondo la stampa americana, a portare alla rottura tra i due sarebbe stato il desiderio dell'indossatrice di avere altri figli, un passo non condiviso dal giocatore dei New England Patriots. Prima di legarsi ad Edelman, Adriana Lima è stata sposata dal 2009 al 2014 con il giocatore di basket Marco Jarić dal quale ha avuto due figlie: Valentina e Sienna. Successivamente ha frequentato l’istruttore di boxe Joe Thomas.

Spettacolo: Per te