“Il Trono di Spade”, ecco il trailer della settima stagione

Spettacolo

HBO ha rilasciato la clip di presentazione della nuova stagione della serie cult, i cui primi episodi inediti saranno trasmessi in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 16 e il 17 luglio in contemporanea con la messa in onda americana

L’attesa settima stagione de “Il Trono di Spade” è in arrivo. E HBO ha rilasciato il trailer che anticipa i nuovi episodi. La settima stagione della serie cult tratta dalla saga fantasy delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, approderà in esclusiva su Sky Atlantic HD nella notte tra il 16 e il 17 luglio in contemporanea con la messa in onda americana. 

Sette nuovi episodi

I nuovi episodi della serie HBO, adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D.B. Weiss, saranno sette a differenza dei tradizionali dieci delle stagioni precedenti. Le vicende della nuova stagione prepareranno al gran finale previsto per il 2018, che metterà la parola fine alla guerra per il trono di Westeros e all’esperienza sul set dei protagonisti dello show, ormai star acclamate in tutto il mondo.

Arriva l'inverno

E se “winter is coming”, il claim che ha accompagnato le precedenti stagioni, è diventato quasi un mantra, nei nuovi episodi l’inverno arriverà davvero. Da qui l’esigenza della produzione della serie di continuare a girare per tutto l’inverno i nuovi episodi, fra Irlanda del Nord, Spagna e Islanda (che fanno da set per le vicende di Grande Inverno e del profondo Nord) e di posticipare la messa in onda all’estate, rispetto alla consueta messa in onda in primavera delle stagioni precedenti.

Spettacolo: Per te