Cars 3, un nuovo rivale per Saetta McQueen nel nuovo trailer

Spettacolo
Una scena da "Cars 3" (immagine dal trailer)
Cars3

Il protagonista della saga dovrà guardarsi dalla concorrenza del campione ipertecnologico Jackson Storm. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre

Le auto ruggenti di Cars sono pronte a tornare sul grande schermo, ma ad attenderle ci saranno nuovi ostacoli. Nel terzo episodio del film targato Disney/Pixar, infatti, il protagonista Saetta McQueen dovrà guardarsi dalla concorrenza di un avversario più giovane e ipertecnologico, Jackson Storm: lo scontro all’ultima sterzata tra i due veicoli da corsa è al centro del nuovo trailer della pellicola, intitolato proprio "rivalry" (rivalità) e diffuso nella giornata del 10 maggio.

Il terzo capitolo

Diretto da Brian Fee e doppiato nella versione originale da Owen Wilson e Armie Hammer, Cars 3 arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Al centro del film ci saranno proprio le difficoltà a cui va incontro Saetta McQueen, deciso a scendere di nuovo in pista dopo essere rimasto coinvolto in un terribile incidente. Non sarà facile per la fiammante auto da corsa tornare protagonista nei circuiti che contano, soprattutto a causa della presenza di giovani e temibili avversari. Per riprendere il posto che gli spetta, Saetta ricorrerà all’aiuto della giovane tecnica Cruz Ramirez, oltre che dei suoi inseparabili amici.

Tra sequel e spin off

Il primo capitolo della saga Disney/Pixar dedicata alle auto da corsa parlanti arrivò al cinema nel 2006: Cars- motori ruggenti fu un successo commerciale sorprendente, e conquistò anche due candidature all’Oscar e un Golden Globe. Il sequel del 2011, Cars 2, riuscì addirittura a superare gli incassi al box office del precedente episodio, tanto da convincere i produttori a realizzare un terzo capitolo pochi anni dopo. Cars ha dato origine anche due spin off: Planes del 2013 e il suo sequel Planes 2- Missione antincendio del 2014.

 

Spettacolo: Per te