In "Deadpool 2" potrebbero arrivare altri membri della X-Force

Spettacolo
Un'immagine tratta dal film "Deadpool" (Getty Images)
Kika_Press_Deadpool

Secondo il sito "Comic book" nel nuovo film potrebbero apparire ben tre componenti della compagine para-militare di mutanti targata Marvel: Sunspot, Feral e Shatterstar

Dopo le iniziali difficoltà causate dall’abbandono del regista Tim Miller, la lavorazione di "Deadpool 2" sembra aver spiccato il volo, e promette grandi sorprese. Secondo quanto riporta il sito "Comic Book", infatti, a dare man forte a Ryan Reynolds arriveranno nella pellicola altri tre membri della X-Force, il team di mutanti para-militari creato dalla Marvel.

 

I nuovi arrivi della X-Force

I fan di "Deadpool" erano già al corrente dell’arrivo di alcuni componenti della X-Force nel sequel della pellicola. Nello specifico, era stato annunciato il coinvolgimento dei personaggi di Cable e Domino, per i quali sono stati ingaggiati rispettivamente Josh Brolin e Zazie Beetz. A loro, tuttavia, dovrebbero aggiungersi altri tre mutanti: secondo "Comic book" si tratterebbe di Sunspot, Feral e Shatterstar, destinati ad apparire in una scena dopo i titoli di coda. L'arrivo dei tre personaggi servirebbe a spianare la strada al progetto interamente dedicato alla X-Force sul quale la Fox sta attualmente lavorando, e che dovrebbe vedere alla regia Joe Carnahan.

 

Chi sono i tre mutanti

Sunset, alias Roberto DeCosta, è un mutante che ha la capacità di assorbire energia solare e volare. Il personaggio è già apparso in altre due pellicole targate Marvel: "X-Men 2" e "X-Men: Giorni di un futuro passato" e in entrambi i casi è stato interpretato da Adan Canto. Feral, il cui vero nome è invece Maria Callasantos, ha le sembianze simili a quelle di un felino, specie con la quale condivide agilità, artigli e zanne. Shatterstar, infine, è figlio del mutante Longshot: è uno spadaccino provetto e con le sue spade può incanalare raggi d'energia bioelettrica, manipolare il suono e creare portali di teletrasporto di gruppo.

 

L'attesa per "Deadpool 2"

“Deadpool 2” sarà diretto da David Leitch, regista subentrato dopo l’abbandono di Tim Miller, e dovrebbe arrivare nelle sale americane il 1° giugno 2018. La pellicola vedrà tornare nei panni di protagonista l’attore canadese Ryan Reynolds, a cui si aggiungeranno Josh Brolin e Zazie Beetz. Il primo film ha incassato oltre 780 milioni di dollari nel mondo, e guadagnato ben due candidature ai Golden globe, impresa niente affatto semplice per un cinecomic.

Spettacolo: Per te