Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la reazione di Giulia, ex del rapper

Spettacolo
chiara-ferragni-fedez-si-sposano-reazione-giulia-ex-rapper

Chiara Ferragni e Fedez saranno presto sposi, ormai lo sanno anche i muri. La proposta di matrimonio più bella e romantica di sempre ha fatto il giro del web e, volenti o nolenti, almeno una volta è passata sotto gli occhi di tutti. Anche sotto quelli dell’ex storica del rapper, Giulia Valentina. Come avrà reagito?

Chiara Ferragni e Fedez si sono fidanzati ufficialmente: la proposta di matrimonio ha invaso le homepage di tutti i social network e popolato titoli e titoli di siti web e testate giornalistiche. Gli occhi del mondo, vista l’internazionalità social italo-americana della coppia, si sono concentrati su di loro, anche quelli di chi, forse, non ha appreso la notizia come un fan sfegatato dei Ferragnez. Di chi stiamo parlando? Di Giulia Valentinal’ex storica del rapper milanese. Come avrà reagito vedendo la romanticissima proposta di Fedez a Chiara sul palco all’Arena di Verona?

Giulia Valentina: la reazione sui social

Come avrà reagito Giulia Valentina, ex ragazza storica di Fedez, dopo aver visto ciò che è successo sabato sera? Il rapper non si è proprio risparmiato per preparare la più bella sorpresa di compleanno per la biondissima fidanzata: addirittura, ha composto una canzone per l’occasione, già entrata nel cuore di tutti i fan della coppia. E Giulia? Anche volendo, era praticamente impossibile per chiunque possedesse un profilo social ignorare i piccioncini che si promettevano futuri fiori d’arancio davanti a 13mila persone. Così, anche la blogger e influencer – sì, proprio come la Ferragni – avrà sfiorato con il dito il suo Smartphone e messo play, almeno una volta, sul video della proposta di matrimonio. Avrà riso, pianto, entrambe le cose? Oppure la cosa l’ha lasciata indifferente? La certezza è solo una e arriva direttamente dal suo profilo Instagram. Se da una parte la Ferragni si è messa un gigantesco anello con diamanteall’anulare sinistro, con gli occhi scintillanti come stelle, Giulia Valentina, di stelle, se ne mette ben cinque nel suo post su Instagram. Lo scatto, tra l’altro, è magnifico e mostra tutta la bellezza e il fascino moro della blogger italiana: la notizia pare averla resa ancora più bella.

Giulia va avanti e posta i suoi successi

Ai futuri sposi che popolano ovunque le notizie del web, Giulia Valentina risponde facendo parlare i suoi successi. L’influencer, mentre Chiara e Fedez si godono i primi giorni da fidanzatini d’Italia, condivide con i suoi fan una notizia fantastica. “Felicissima di poter condividere con voi di essere stata scelta come spoksperson per annunciare i voti dell’Italia all’Eurovision Song Contest!”, queste le parole di Giulia sul suo profilo Instagram. Lei, che da quando è finita la sua relazione con Fedez, ha detto di volersi togliere di dosso l’etichetta “fidanzata di”, finalmente festeggia un grande traguardo. A chi le dice che ha ottenuto visibilità e successo solo grazie alla storia con il rapper milanese, lei risponde così: “Se uno non vale niente e non è competente, comunque dura poco”. Ora, ha l’opportunità di dimostrare che vale, eccome se Vale, come dice anche il suo nome. Non ha tempo di soffermarsi sulle storie degli altri, anche perché la ragazza ha il desiderio di concentrarsi su se stessa: “è stata una relazione fantastica, durissima” dice Giulia parlando del passato “ora voglio starmene un po’ da sola”. E di Chiara, cosa pensa? “Mi piace molto e la stimo da sempre” ha confessato. Avrà cambiato opinione sulla rivale, in amore e nel mestiere, dopo gli ultimi avvenimenti? Per ora, ha deciso di concentrarsi sugli impegni lavorativi e sulla sua carriera. E i successi la premiano. 

Spettacolo: Per te