"Spider-Man: Homecoming", una nuova clip del film sull'eroe Marvel

Spettacolo
"Spider-Man: Homecoming" uscirà in Italia il prossimo 6 luglio
spiderman-trailer

Nelle ultime immagini diffuse della pellicola il personaggio, impersonato da Tom Holland, rivela per errore i suoi superpoteri: l'appuntamento per l'uscita nelle sale italiane è per il prossimo 6 luglio

Una scena dai risvolti comici e qualche assaggio di sequenze d'azione per far salire l'adrenalina del pubblico. C'è tutto questo nell'ultimo trailer di "Spider-Man: Homecoming", il nuovo capitolo cinematografico dedicato all'Uomo Ragno che arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio (e il giorno successivo negli Stati Uniti). Le nuove immagini in anteprima, che arrivano a poco più di un mese dal trailer dello scorso marzo, sono state diffuse durante la serata degli "Mtv Movie & Tv Awards".

 

L'Uomo Ragno "scoperto"

Nella scena principale del nuovo trailer si vede il supereroe Marvel, interpretato dall'attore inglese Tom Holland, che rientra in casa con molta cautela producendosi nella classica camminata a testa in giù sul soffitto e lanciando una ragnatela per accostare silenziosamente la porta ed evitare di essere scoperto. Peccato che, proprio quando crede di averla fatta franca, si volti e scorga il suo amico Ned (impersonato da Jacob Batalon) che ha assistito all'intera scena. Sconvolto, la prima cosa che quest'ultimo riesce a dire, prima che il protagonista gli chieda di mantenere il segreto su ciò che ha visto, è "tu sei Spider Man, quello di YouTube".

Cast di alto livello

Accanto a Holland, che dà il volto a un giovane Peter Parker alle prese con la scoperta dei suoi poteri e delle responsabilità che ne derivano, sul set di Spider-Man: Homecoming sono saliti numerosi altri nomi importanti di Hollywood, diretti dal regista Jon Watts. Tra le star coinvolte ci sono infatti Robert Downey jr. (nel ruolo di Tony Stark/Iron Man, che cercherà di guidare il protagonista), Michael Keaton (nel panni di "Avvoltoio"), Zendaya, Marisa Tomei (il volto di May, la zia di Peter) e Donald Glover.

Spettacolo: Per te