Emma Stone, un messaggio e un piccolo regalo per il liceale che l'aveva invitata al ballo

Spettacolo
Emma Stone (Getty Images)
Getty_Images_Emma_Stone

Jacob Staudenmaier aveva realizzato un video originale per chiedere all’attrice di accompagnarlo all'evento di fine anno. Lei ha dovuto declinare per impegni di lavoro. Ma, secondo People e 12news.com, avrebbe voluto comunque premiare il giovane fan

 

Non ha realizzato il suo sogno, ma ci è andato vicino: Jacob Staudenmaier, un 17enne di Scottsdale, Arizona, aveva attirato l'attenzione dei media lo scorso mese grazie ad un divertente video in cui reinterpretava la prima scena di "La la Land" per chiedere ad Emma Stone di accompagnarlo al ballo di fine anno. L’attrice americana si era vista costretta a rifiutare la proposta, ma - secondo le ricostruzioni di People e 12news.com - avrebbe trovato comunque il modo di farsi perdonare. Il giorno prima del grande evento, infatti, avrebbe pensato di far recapitare allo studente un messaggio e un piccolo regalo.

Il regalo di Emma

L’attrice avrebbe inviato al suo giovane fan una boutonniere (piccolo fiore all’occhiello) e un corsage (bouquet da polso) coordinato per la sua dama in vista della grande serata. Ma non solo. La star di "La la land" avrebbe allegato al regalo anche una lettera scritta a mano: “Jacob ecco qualcosa per te e la fortunata ragazza che ti accompagnerà domani. Divertiti. Con amore, Emma Stone”.

In un tweet dell'account Emliy Stone Fan la foto che ritrarrrebbe il regalo di Emma Stone al ragazzo

 


Una proposta originale

Il filmato realizzato dallo studente americano ha ottenuto dallo scorso 4 aprile ad oggi più di un milione di visualizzazioni: reinterpretando la scena d’apertura di "La la land", Jacob si era messo alla prova con una versione inedita di “Another day of sun”, della quale aveva riscritto le parole per rendere la sua dedica ancor più originale.

E non sarebbe tra l'altro la prima volta che Emma Stone fa recapitare qualche riga a Jacob. Dopo aver visto il suo video, l'attrice americana aveva inviato al ragazzo una lettera in cui spiegava di non poter accontentare la sua richiesta. Emozionato e sorpreso, il fortunato destinatario aveva letto il messaggio durante un’ospitata a "Good morning America": “Jacob, grazie per aver realizzato la più grande proposta che abbia mai ricevuto. Non so dirti che onore sia stato per me e quanto io abbia sorriso guardando quel video perfettamente orchestrato. Sono a Londra per lavoro, ma spero che al ballo della scuola tu ti diverta tantissimo, e ti sono grata per aver pensato a me. GRAZIE. PS: ci vedo un po’ di Gosling nei tuoi occhi. Con affetto, Emma".

 

Spettacolo: Per te