La fidanzata di Di Battista: chi è?

Spettacolo
fidanzata-di-di-batista-1

La notizia è ufficiale: c’è un bebè in arrivo per Alessandro Di Battista  e la sua fidanzata Sarah. La “buona novella” è stata data il giorno di Pasquetta mediante la pubblicazione di una foto di gruppo. Nel post sul suo profilo Instagram  il giovane politico italiano “abbraccia il pancione” della sua fidanzata Sarah.

Alessandro Di Battista, il giovane parlamentare eletto alla Camera dei Deputati per il Movimento 5 Stelle, sarà presto papà. La foto postata su Instagram che mostra il pancione della fidanzata Sarah parla chiaro. Il bebè di Alessandro e Sarah nascerà il prossimo Ottobre.

Bebè in arrivo per Alessandra e Sarah

E’ attesa per il prossimo Ottobre la nascita del primo figlio di Alessandro Di Battista e Sarah. Nel post sul suo profilo Instagram  il giovane esponente della politica italiana “abbraccia il pancione” della sua fidanzata.  La bella notizia viene data sul profilo Social di Alessandro, che adesso spera che la privacy di Sarah non venga violata da giornalisti e paparazzi desiderosi di carpire informazioni e rubare scatti fotografici al suo bel pancione. Data la grande discrezione della coppia - formatasi nei mesi scorsi a seguito della fine della relazione di Alessandro con una giovane moldava - sappiamo poco di Sarah. Negli ultimi mesi abbiamo visto in alcuni scatti - postati su Instagram da Alessandro – che ritraggono la giovane coppia tra i vicoli di un centro storico o in pizzeria con amici. Dalle immagini traspaiono però la dolcezza e la semplicità con cui Sarah ha conquistato il cuore del conteso politico italiano. Il suo look è quello di una ragazza comune che nasconde ad occhi indiscreti i suoi talenti migliori per lasciarne godere appieno le persone che ama. Alessandro avrà faticato molto per assicurarsi le chiavi del suo cuore?

Alessandro e Sarah: figlio in arrivo

Immaginiamo che in questi giorni lei sia già intenta a curiosare nei negozi “pre –maman” per cercare tutine di colori pastello per il bebè in arrivo - anche se non si sa ancora se si tratta di un maschietto o di una femminuccia – e a curiosare negli show room di esposizioni di mobili per l’arredamento della casa da mettere sù con Alessandro. La notizia di un possibile matrimonio della coppia potrebbe trapelare sui Social già nelle prossime settimane - per fare in modo che il bebè possa avere la sua culla nella loro casa – per la gioia di parenti ed amici ma – immaginiamo - forse un po’ meno per quella riguardante le tante ammiratrici di Alessandro che vedono infrangersi i loro sogni d’amore.

Alessandro , prossimo al compimento dei suoi primi 40 anni

E’ sempre in prima linea nelle lotte politiche tese a riaffermare i valori della Costituzione Italiana nel nostro Paese, ama molto stare in mezzo alla gente. Tante sono le immagini che lo ritraggono nelle piazze intendo a fare comizi davanti a platee di migliaia di persone. I suoi molti seguaci postano spesso immagini sui Social ritraendolo “vicino ai problemi della gente comune”.

Spettacolo: Per te