Queen e Adam Lambert, l’unica data italiana a Bologna il 10 novembre

Spettacolo
Adam Lambert e Brian May dei Queen sul palco (Getty)

L’Unipol Arena ospiterà il concerto della band inglese, che da alcuni anni ha scelto il cantante di Indianapolis per sostituire la voce di Freddie Mercury. Per la prima volta in Italia i biglietti saranno “realmente nominali”, per impedire il “secondary ticketing"

I Queen e Adam Lambert saranno in Italia a novembre. La band inglese ha scelto Bologna per l’unica tappa italiana del loro tour europeo. Sarà l’Unipol Arena di Casalecchio ad accogliere il 10 novembre il live di uno dei gruppi che ha fatto la storia della musica negli ultimi decenni. Sul palco, da alcuni anni, è stato scelto il cantante di Indianapolis per sostituire la voce di Freddie Mercury. 

Il tour dei Queen

Il tour dei Queen proseguirà in Europa fino a metà dicembre, dopo un tour estivo di 26 date in Nord America. La band, nel quarantennale dell'album di maggior successo, “News of the world”, promette "uno show nuovo di zecca, che includerà una produzione dal design all'avanguardia".

Prevendite su Ticketone dal 21 aprile

I biglietti per l'Unipol Arena saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 21 aprile. Le prevendite esclusive per i fan club di Queen e Adam Lambert invece saranno attive dalle 10 di mercoledì 19 aprile. 

Biglietti nominali contro il secondary ticketing

Per impedire il fenomeno del “secondary ticketing”, per la prima volta in Italia i biglietti saranno realmente nominali e non intestati solamente all’acquirente. Questo vale sia per quelli acquistati su Ticketone sia tramite i fan club. Sarà possibile acquistare massimo 4 biglietti per transazione e ogni biglietto dovrà riportare il nominativo dell'effettivo fruitore del concerto.

Spettacolo: Per te