Luciano Ligabue rassicura i fan: "Sto bene, la voce c'è"

Spettacolo
Luciano Ligabue (Kikapress)
kika4387046_Luciano_Ligabue

Il rocker di Correggio, reduce da un'operazione alle corde vocali, ha salutato il proprio pubblico con un videomessaggio nel quale ha annunciato anche la ripresa del suo tour per il prossimo settembre

"Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c'è. Meno male! L'operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette. Adesso devo cominciare un po' di rieducazione". È un Luciano Ligabue in buona forma quello apparso in un videomessaggio postato su Facebook per salutare e ringraziare i propri fan che lo hanno sostenuto durante l'assenza dalle scene.

Il ritorno dopo lo stop al tour

Il 6 aprile scorso il cantautore di Correggio si era sottoposto a Lione a un intervento chirurgico per la rimozione di un polipo intracordale alla corda vocale sinistra che a marzo lo aveva costretto a interrompere il tour nei palasport. "È stato strano un po' la settimana scorsa - ha raccontato il rocker - perché mi hanno imposto una settimana di silenzio. Mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l'aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto. Siete stati veramente tanti". E la vicinanza dei suoi fan, oltre ad avere colpito il cantante, sembra avergli dato nuova energia per riprendere l'attività interrotta: "È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare ancora di più che a settembre, quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più con la nostra rumba. Grazie ancora a tutti e buona Pasqua".

 

Spettacolo: Per te