Charlize Theron, spia letale nel nuovo trailer di "Atomica bionda"

Spettacolo
Charlize Theron in un fotogramma dal trailer di "Atomica Bionda"
CharlizeTheron

Molta azione e un'atmosfera anni Ottanta nelle nuove immagini diffuse della pellicola che uscirà in Italia il prossimo 17 agosto

Un thriller dal ritmo serrato in cui si fondono azione, mistero e sensualità: si potrebbe riassumere così "Atomica bionda", il film con protagonista Charlize Theron del quale è stato diffuso un nuovo trailer. La pellicola, diretta da David Leitch e che vede nel cast anche James McAvoy, John Goodman e Sofia Boutella, arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 agosto.


Spionaggio a ritmo di rock

Il secondo trailer di "Atomica bionda" è una vera e propria full immersion negli anni ’80, oltre che un efficace ritratto del personaggio di Charlize Theron. Sulle note di Eurythmics e New Order, la letale spia interpretata dall’attrice sudafricana, si batte contro i suoi rivali impugnando ogni genere di armi e trovandosi coinvolta in situazioni estremamente pericolose. Non mancano tuttavia momenti decisamente più sensuali, come una scena d’amore saffico che vede coinvolte la Theron e la futura "Mummia" del grande schermo Sofia Boutella.


La trama

"Atomica Bionda" è basato su una graphic novel della Oni Press, sceneggiata da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart, intitolata "The coldest city". Al centro del film ci sono le vicende della spia britannica Lorraine Broughton, chiamata ad entrare in azione quando un membro del MI6, il servizio segreto della corona inglese, viene ucciso poco prima della caduta del muro di Berlino.


Eroina degli action

Dopo ruoli complessi e drammatici, come quello che le ha fatto guadagnare l’Oscar nel film "Monster", negli ultimi anni Charlize Theron ha prestato il volto sul grande schermo a donne decisamente temerarie e spericolate, come quelle interpretate in "Mad Max: Fury Road" o "Fast & Furious 8". Appartiene allo stesso filone anche la protagonista di "Atomica bionda", un personaggio che ha molto affascinato la diva sudafricana ma che le ha riservato anche uno sgradevole imprevisto: durante la preparazione per il film, l’attrice si è infatti fratturata due denti nella parte posteriore della bocca.

Spettacolo: Per te