"Thor: Ragnarok", online il primo teaser trailer in italiano

Spettacolo

David Saltuari

thor-ragnarock

Uscirà a ottobre il terzo capitolo della saga che vede Chris Hemsworth rivestire i panni del dio nordico nella versione Marvel. Il primo teaser promette uno spettacolo all'insegna dell'avventura, dell'umorismo e delle tonalità anni '70

"Il martello degli dei guiderà le nostre navi verso nuove terre, per combattere le orde, cantando e piangendo. Valhalla sto arrivando". Così suonavano negli anni '70 i Led Zeppelin nella loro Immigrant Song, canzone diventata ora la colonna sonora del primo teaser trailer di Thor: Ragnarok, il terzo film tratto dai fumetti Marvel e dedicato al nordico dio del Tuono impersonato anche una volta da Chris Hemsworth. E se al suo esordio, diretto da Kenneth Brannagh, a dominare erano le atmosfere da dramma shakespeariano, Taika Waititi, il regista neozelandese di questo sequel ha dato una decisa sterzata alle atmosfere anni '70. Un tono dato non solo dalla chitarra di Jimmy Page, ma dal chiaro omaggio al Flash Gordon del 1980 (quello con le musice dei Queen), richiamato dallo scorrere dei titoli di testa sullo schermo oltre che dall'umorismo guascone tipico di un certo cinema di quel periodo. 

 

Il trailer in italiano

 

 

La trama e il cast di Thor: Ragnarok - In Thor: Ragnarok il dio/supereroe sarà lontano dai suoi colleghi degli Avengers. Lanciato su un lontano pianeta e privato del suo martello da Hela, la dea della morte interpretata da un'inedita Cate Blanchett in versione mora, dovrà riconquistarsi la via verso casa combattendo in un'arena contro il suo amico Hulk. Il tempo però stringe, perché ad Asgard, la sua patria, minaccia appunto il Ragnarok, ovvero la fine del mondo. Il film, che vede Tom Hiddleston ritornare nei panni di Loki, Jeff Goldblum in quelli di un cinico organizzatore di giochi circensi, Idris Elba e Kark Urban, uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre e una settimana dopo in quelle americane.

 

Il trailer in lingua originale

Spettacolo: Per te