“Justice League”: arriva il film sui supereroi della Detective Comics

Spettacolo
I supereroi di "Justice Leaguer" (foto Warner Bros)
justice-league-1500x1000-1200x630-c

La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer del nuovo film diretto da Zack Snyder che porterà per la prima volta sul grande schermo Batman, Superman e Wonder Woman. La pellicola uscirà a novembre 2017

Le attese dei fan sono terminate. La Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di “Justice League”, il nuovo film dedicato ai supereroi della Detective Comics in uscita a Novembre 2017.

 

Un cast stellare - La pellicola, diretta da Zack Snyder (“Watchmen”, 2009; “L'uomo d'acciaio”, 2013; “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, 2016) riunisce per la prima volta sul grande schermo una lunga lista di supereroi: Batman, Superman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash. Ad interpretarli, insieme ad altri personaggi collaterali, ci sarà un cast di attori di primo piano dello star system di Hollywood: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Raymond Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons.

 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/D3XlH5JDG-M" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

 

La storia - Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Spettacolo: Per te