Marion Cotillard è di nuovo mamma

Spettacolo
Marion Cotillard e Guillame Canet (Getty Images)
GettyImages-Cotillard

L’attrice francese e il compagno Guillaume Canet, già genitori del piccolo Marcel, hanno dato il benvenuto alla secondogenita, che secondo la stampa francese si chiamerà Louise

Fiocco rosa per Marion Cotillard e Guillaume Canet. Un portavoce dell’attrice francese ha confermato al magazine “People” che i due sono diventati genitori di una bambina. Il nome della piccola, secondo il tabloid francese “Voici”, sarebbe Louise. Si tratta del secondo figlio della coppia d’oro del cinema d’Oltralpe dopo Marcel, di quasi sei anni.

 

L’annuncio - L’annuncio della gravidanza era arrivato dalla stessa Cotillard con un post su Instagram lo scorso settembre. “Molti anni fa ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di mio figlio e del figlio che sto aspettando. È il mio amore, il mio miglior amico e l’unica cosa di cui abbia bisogno” scriveva la diva francese, allontanando anche qualsiasi voce di un presunto flirt con il collega Brad Pitt, che proprio in quel periodo aveva annunciato il divorzio da Angelina Jolie.

 

Una coppia solidaMarion Cotillard e Guillaume Canet hanno girato il primo film insieme, “Love me if you dare” nel 2003 e loro relazione è iniziata nel 2007. I due sono diventati genitori di Marcel nel 2011: il nome di battesimo del primogenito, ha spiegato la star francese, è un omaggio a Marcel Cerdan, il grande amore del personaggio da lei interpretato nel film “La vie en rose” che le ha permesso di vincere un Oscar. Attualmente Cotillard e il suo compagno sono impegnati sul set della commedia “Rock n’ roll”, in cui interpretano una versione satirica di se stessi.

Spettacolo: Per te