Adele, rivelazione durante un concerto: "Mi sono sposata"

Spettacolo
GettyImages-adele

La cantante inglese ha annunciato al pubblico di Brisbane, in Australia, di avere sposato Simon Konecki, suo partner “storico”. La coppia ha un bambino di 4 anni

Adele si è sposata. Lo svela la stessa pop star inglese, dal palcoscenico di un concerto in Australia, a Brisbane. Il marito è Simon Konecki, suo partner “storico”. Adele ha colto l'occasione per sciogliere l'arcano parlando della hit 'Someone Like You'.

 

"Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone", ha esordito rivolgendosi ai fan. "Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente", ha raccontato. "Ma ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata", ha ammiccato la star fra gli applausi della platea, intervallati da ululati di disapprovazione di potenziali pretendenti delusi. La cantante, che ha 28 anni, sta con il 42enne Konecki dal 2011. La coppia ha un bambino di 4 anni, Angelo, e di recente aveva fatto intendere di desiderare un altro bambino.

Spettacolo: Per te