Robbie Williams, reunion con i Take That per una sera

Spettacolo
Robbie Williams (Getty Images)
GettyImages-robbie_williams

Il cantante si esibirà di nuovo insieme al suo ex gruppo in occasione dell'ultima puntata del talent televisivo britannico "Let it shine"

La sospirata reunion dei Take That è vicina. Robbie Williams ha infatti detto sì, anche se per una sola serata, a salire sul palco insieme ai suoi ex colleghi con cui negli anni Novanta dominò le classifiche mondiali. L'occasione è l'ultima puntata del talent televisivo inglese "Let it shine", un programma che sta selezionando cantanti per un futuro musical basato sui brani dei Take That e vede come giudici appunto Gary Barlow insieme a Dannii Minogue, sorella della più famosa Kylie, e Martin Kemp, bassista degli Spandau Ballet.

 

La reunion è vicina  -  Robbie Williams, recentemente in Italia e super ospite della prima puntata di "E poi c'è Cattelan" - in onda su Sky Uno da giovedì 16 gennaio in seconda serata - ha dunque confermato in un'intervista il suo desiderio di cantare insieme agli amici di un tempo Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald (l'unico assente della formazione originale sarà Jason Orange). 


Un giudice veramente speciale
- Per l'occasione Williams e i suoi ex compagni di band riproporranno sicuramente uno dei maggiori successi del gruppo (ma il titolo della canzone è ancora segreto). All'ex Take That è stato inoltre assegnato l'incarico di giudice onorario dello show: "Non vedo l'ora di tornare con Gary, Mark ed Howard - ha sottolineato Williams - e sono elettrizzato di fare il 'guest judge'".


Dopo la reunion il tour?
- Non si sa ancora se questo evento rappresenti la prima di tante future occasioni per vedere di nuovo insieme tutto il gruppo (dopo la reunion del 2010 che produsse il disco "Progress"). Un'ipotesi da non escludere anche perché nel 2017 ricorrono i 25 anni dall'uscita del loro primo singolo di successo "It only takes a minute". E un tour con la band quasi al completo sarebbe un grande regalo ai fans per celebrare i loro brani più famosi.

Spettacolo: Per te