Katherine Heigl è di nuovo mamma

Spettacolo
Katherine Heigl e Josh kelly (Getty Images)
Getty_Images_Katherine_Heigl

L’attrice statunitense e il marito Josh Kelley hanno dato il benvenuto al piccolo Joshua Bishop Kelley Jr: è il  terzo figlio per la coppia, che in passato ha adottato due bambine

Fiocco azzurro per Katherine Heigl. L’ interprete di "27 volte in bianco" e della serie tv "Grey's Anatomy" è diventata mamma del piccolo Joshua Bishop Kelley Jr. Secondo il magazine "People", il bambino sarebbe nato lo scorso 20 dicembre, ma la coppia non ha voluto che la notizia trapelasse subito. Katherine e il marito Josh Kelley sono già genitori di due bambine: Nancy Leigh Mi-Eun, detta Naleigh, di 8 anni e Adalaide Marie Hope di 4, adottate rispettivamente nel 2009 e nel 2012. Solo qualche settimana fa, anche Ellen Pompeo, che con la Heigl ha condiviso il set di “Grey’s Anatomy”, era diventata mamma per la terza volta.

 

La gravidanza social - L’attrice 38enne aveva rivelato di essere in dolce attesa lo scorso giugno attraverso un post sul suo blog Heavenly Days: “Il clan Kelley è lieto di annunciare l’ingresso di un terzo membro nella nostra famiglia. Naleigh e Adalaide non potrebbero essere più eccitate di dare il benvenuto al loro fratellino, Josh ed io siamo pieni di gioia e gratitudine […] non vediamo l’ora di continuare a condividere questo splendido viaggio con tutti voi”. La Heigl aveva mantenuto la promessa postando sui social network e sul suo blog personale diverse foto scattate durante le varie fasi della gravidanza. Lo scorso dicembre la mamma della star aveva organizzato per il suo nipotino un "baby shower", la tradizionale festa con cui negli Stati Uniti si celebra l'imminente nascita di un bambino.

 

Una notizia inaspettata – Katherine Heigl ha sposato il musicista Josh Kelly, conosciuto sul set del videoclip “Only you”, il 23 dicembre 2007. I due, dopo aver adottato Naleigh e Adalaide, avevano intenzione di allargare ulteriormente la famiglia: “ stavamo ipotizzando un’altra adozione o, se possibile, una gravidanza. Considerando la mia età e il fatto che non fossi mai rimasta incinta non eravamo sicuri che avere un figlio biologico potesse essere tra le nostre opzioni, e invece le cose sono andate in modo del tutto inaspettato” aveva scritto la star annunciando la sua gravidanza.

 

Spettacolo: Per te