L'omaggio di Hollywood a Carrie Fisher e Debbie Reynolds

Spettacolo
Meryl Streep entra nella residenza di Carrie Fisher - Foto: Getty
meryl-streep-getty

Cerimonia di commemorazione presso l'abitazione dell'interprete della saga di Star Wars. A ricordare le due dive amici e colleghi come Meryl Streep, Meg Ryan e Jamie Lee Curtis

Una sobria parata di star ha reso l'ultimo omaggio a Carrie Fisher (fotostoria) e Debbie Reynolds, scomparse a un giorno di distanza l'una dall'altra lo scorso 27 e 28 dicembre. Presso l'abitazione dell'attrice interprete della principessa Leila nella saga di Star Wars, dove è stata allestita una cerimonia di commemorazione per le due star, si sono presentati in forma privata amici e colleghi come Meryl Streep, Meg Ryan, Richard Dreyfuss, Ellen Barkin, Jamie Lee Curtis ed Ed Begley Jr.

 

Presenti anche la figlia di Carrie Fisher Bille Lourd, insieme a suo padre, Bryan Lourd, ex compagno della stessa Fisher negli anni novanta. Il servizio di sicurezza ha tenuto a distanza fotografi e curiosi per quella che è stato un momento privato in attesa dei funerali che si svolgeranno presso il Forest Lawn Memorial Park sulle colline di Hollywood. 

 

Spettacolo: Per te