Omicidio Pamela, il papà Stefano trovato morto in casa a Roma

Lazio
Facebook

L'uomo sarebbe deceduto a causa di un malore. "Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia", è il ricordo di Alessandra Verni, ex moglie di Stefano Mastropietro e mamma della ragazza

ascolta articolo

Stefano Mastropietro, il papà di Pamela, la 18enne romana uccisa e fatta a pezzi a Macerata il 30 gennaio di cinque anni fa, è stato trovato morto in casa, a Roma. La conferma la dà all'Adnkronos l'ex moglie e mamma della ragazza, Alessandra Verni: "L'attuale compagna mi ha chiamato stamattina - spiega - È stato trovato ormai senza vita, riverso a terra nel suo appartamento, forse a causa di un malore, almeno secondo quanto ha detto il medico". (LA STORIA DI PAMELA)

La mamma di Pamela: “Ora puoi riabbracciarla”

"Almeno tu ora puoi riabbracciarla! Vi mando un grandissimo abbraccio angeli. Amore di mamma, accogli il tuo papà tra le tue braccia!", è stato poi il pensiero di Alessandra Verni, affidato ai social per l'ex compagno e padre della sua unica figlia.

Alessandra Verni, la madre di Pamela Mastropietro, con indosso una maglietta con il volto della figlia al termine dell'udienza dell'appello bis per violenza sessuale a carico di Innocent Oseghale, Perugia, 22 febbraio 2023.
ANSA/ ANGELA ROTINI

approfondimento

Omicidio Pamela Mastropietro, confermato ergastolo a Oseghale

Roma: I più letti