Frosinone, autista di un Tir travolto e ucciso durante il cambio con un collega

Lazio
©Ansa

A travolgerlo una vettura che poi si è ribaltata e ha centrato altre due mezzi. L'incidente ha provocato anche il ferimento grave di altri due automobilisti

ascolta articolo

Tragedia vicino a Frosinone. Una morte orribile avvenuta sotto gli occhi del collega che stava per dargli il cambio. L'autista di un Tir, questa mattina lungo la corsia nord dell'A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ferentino, è stato  investito dopo essere sceso dal mezzo pesante per poter ottenere  il cambio. 

Sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni in direzione Roma, è avvenuto un incidente che ha visto coinvolte tre autovetture e un mezzo pesante al km 617, 12 marzo 2023.
ANSA/VIGILI DEL FUOCO
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++
©Ansa

La tragedia

Da quanto ricostruito, a travolgerlo una vettura che poi si è ribaltata e ha centrato altri due mezzi. L'incidente ha provocato, oltre che  la morte immediata del conducente di tir, anche il ferimento grave di altri due automobilisti. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per ore. La dinamica dei fatti è ora in fase di  ricostruzione da parte degli agenti della polizia stradale di Frosinone. 

MILANO  10032023 INCIDENTE MORTALE CON MONOPATTINO VIA FAMAGOSTA BELDILETTO ANSA PAOLO SALMOIRAGO

approfondimento

Milano, 33enne in monopattino investito e ucciso da auto: un arresto

Una delle auto coinvolte
Una delle auto coinvolte - ©Ansa

Le ripercussioni sul traffico

L'incidente è avvenuto intorno alle 8.30. Alle ore 11:20 circa sull'autostrada A1 Milano-Napoli, il tratto compreso tra Ferentino e Anagni in direzione Roma su cui è avvenuto l'incidente, al km 617, è stato rimesso in sicurezza e il traffico transita su tutte le corsie disponibili. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Una delle auto coinvolte
Una delle auto coinvolte - ©Ansa

Roma: I più letti