L'atleta Elisabetta Beltrame morta il giorno del suo 36 compleanno

Lazio

Runner molto conosciuta nel mondo sportivo laziale, è scomparsa a causa di una malattia incurabile. Il messaggio di cordoglio della ASD Talenti Running Team

ascolta articolo

Lutto nel mondo del running romano. È morta nel giorno del suo 36esimo compleanno l'atleta romana Elisabetta Beltrame, a causa di una malattia incurabile. Attivissima e molto conosciuta nel mondo del running laziale e romano, la corsa è sempre stata la sua più grande passione. E la notizia della sua scomparsa si è diffusa proprio mentre si correva la maratona Roma-Ostia.

Il messaggio di cordoglio della società

"Ancora una volta ci rendiamo conto quanto la vita sia ingiusta nei confronti delle persone speciali come Elisabetta Beltrame che nel giorno del suo 36esimo compleanno purtroppo ci lascia per colpa di un male incurabile e devastante", scrive sui social la ASD Talenti Running Team, spiegando di aver appreso "solo tre giorni fa la triste notizia del male che la perseguitava". Elisabetta, "è stata una atleta importante di questi ultimi anni con dei risultati interessanti e molte vittorie nella sua bacheca, ha regalato molto al mondo dell'Atletica e della corsa in generale ma sopratutto ci ha regalato la cosa il suo grande sorriso", scrive la società. Anche la Fidal Lazio ha espresso "il più profondo cordoglio per una morte che colpisce tutto il mondo dell'atletica capitolina e regionale".

Roma: I più letti