Incendio a Castel Romano, distrutto dalle fiamme lo store 'Orizzonte'

Lazio
©Ansa

E’ ancora attivo il rogo scoppiato ieri sera nell’aerea commerciale di Castel Romano, a sud di Roma. Nessun ferito, ingenti i danni

 

ascolta articolo

Proseguono le operazioni di spegnimento del rogo scoppiato ieri sera in un centro commerciale in prossimità dell'Outlet di Castel Romano. Le fiamme sono divampate nel magazzino “Orizzonte” situato in via del Ponte Piscina Cupa 64 a Roma. Sul posto sono al lavoro una quindicina di squadre dei vigili del fuoco arrivati con diversi camion. Nessun ferito, ingenti i danni. 

©Ansa

Fiamme alte una decina di metri

 Ben "cinque squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali" per spegnere il rogo ancora in corso, scrivono su Twitter i vigili del fuoco che parlano di un "incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell'area commerciale di Castel Romano". Il rogo è scoppiato dopo le ore 22 all'interno dello store grande più di 3000 mq che è stata gravemente danneggiata dall’incendio. I soccorsi dicono di aver visto fiamme alte un decina di metri. Insieme ai vigili del fuoco è intervenuta la polizia per accertare le cause dell’incendio.  

 

Roma: I più letti