Meteo a Roma: le previsioni del 30 dicembre

Lazio

La giornata sarà caratterizzata da un cielo spesso molto nuvoloso o anche coperto, ma non sono attese precipitazioni. I venti soffieranno debolmente dai quadranti meridionali, temperature in aumento

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma nubi di passaggio su Roma. Vento da SSE con intensità di 16 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 10 °C e massime comprese tra 15 e 17 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

La giornata sarà caratterizzata da un cielo spesso molto nuvoloso o anche coperto, ma non sono attese precipitazioni. I venti soffieranno debolmente dai quadranti meridionali, temperature in aumento.

La situazione meteo in Ciociaria

Qualche nube sparsa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da SE con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h km/h. Temperature minime comprese tra 6 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Previste nubi sparse. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 16 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 10 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 25,4 µg/m³.

Roma: I più letti