Mihajlovic, il ricordo della moglie Arianna: “Il tuo sorriso è la mia pace”

Lazio
Instagram

“Continua a ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami” sono le parole, che alcuni attribuiscono al teologo britannico Henry Scott Holland, usate da Arianna per ricordare il campione scomparso a 53 anni

ascolta articolo

“Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora”, sono alcune delle parole pubblicate sui social con cui Arianna, moglie del calciatore Sinisa Mihajlovic, e i figli hanno voluto ricordare il campione scomparso a 53 anni. Lo riporta il Corriere della Sera.  (LE TAPPE DELLA MALATTIA - IL RICORDO SUI SOCIAL - LA SUA FOTOSTORIA)

Il post pubblicato da Arianna Mihajlovic
Instagram

Il brano per ricordare Sinisa Mihajlovic

“Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami”, sono le parole, che alcuni attribuiscono al teologo britannico Henry Scott Holland, usate da Arianna per ricordare il marito scomparso. “Il mio nome — conclude il brano citato — sarà sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.

hero_mihailovic_ricordo

approfondimento

Morto Sinisa Mihajlovic, da Cremonini a Vasco: il ricordo sui social

Roma: I più letti