Meteo a Roma: le previsioni di oggi 22 dicembre

Lazio

Precipitazioni a carattere di pioggia debole. Vento da SE con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 9 e 11 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Roma pioggia debole. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 11°C. I venti al mattino saranno deboli e proverranno da Sudest. Venti moderati al pomeriggio e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Nebbia al primo mattino. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 10 °C e massime comprese tra 9 e 13 °C.

La situazione meteo in Ciociaria

Pioggia di debole intensità. Venti deboli meridionali con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C.

La situazione meteo nel Viterbese

Diffusa nuvolosità. Vento da Sud-Sudest con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,2 µg/m³.

Roma: I più letti