Roma, fuga di gas in due palazzine a Tor Vegata

Lazio
©LaPresse

Un portavoce Italgas precisa che la dispersione è stata causata dall'incendio doloso di alcuni contenitori per la raccolta differenziata che ha coinvolto anche la diramazione del gas a servizio della palazzina

ascolta articolo

Otto famiglie sono state evacuate da due palazzine nel quartiere Tor Vegata a Roma per una fuga di gas (per un totale di quasi 30 persone). Sul posto oltre ai vigili del fuoco anche la polizia locale. Chiusa via Carcaricola, nel tratto tra via Alenda e via Francesco Gonin, per agevolare l'intervento dei vigili del fuoco e per garantire la sicurezza delle persone. Non si registrano al momento intossicati a parte una donna anziana di 80 anni che ha registrato alcuni parametri irregolari.

Italgas: "Causata da contenitori rifiuti"

Un portavoce Italgas precisa che la dispersione è stata causata dall'incendio doloso di alcuni contenitori per la raccolta differenziata che ha coinvolto anche la diramazione del gas a servizio della palazzina del civico 66. Altri incendi si sono verificati nel corso della notte all'incrocio con via Taddeo Landini e ai civici 28 e 45. I tecnici Italgas sono intervenuti e hanno messo rapidamente in sicurezza l'impianto interrompendo temporaneamente l'erogazione del servizio alle palazzine interessate. 

Roma: I più letti