In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Lazio, 567 nuovi casi: Roma a quota 300

Lazio
©LaPresse

"I ricoverati sono 466 (+3), le terapie intensive sono 66 (+1)". Così l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato

Condividi:

Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi nel Lazio

 

Nel Lazio "oggi si registrano 567 nuovi positivi, compresi i recuperi (-78), 3 decessi, compresi i recuperi, i ricoverati sono 466 (+3), le terapie intensive sono 66 (+1)". Così l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)

16:21 - Vaccini: 'Torniamo allo stadio', al via iniziativa Roma e Lazio 

Oggi e domani all'Hub la Vela la due giorni Open Day Junior "Torniamo allo stadio, vacciniamoci!" "L'iniziativa - spiega l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato - è promossa dal Policlinico Tor Vergata - Croce Rossa Italiana, in collaborazione con la AS Roma e la SS Lazio, per promuovere la vaccinazione e per tornare in sicurezza allo stadio". Nello specifico, nella giornata di oggi per i tifosi giallorossi e domani per i tifosi biancocelesti, a partire dalle ore 15, chi effettuerà il vaccino presso l'hub La Vela riceverà un gadget ufficiale della propria squadra del cuore, fino ad esaurimento scorte. "Si ringraziano le società sportive per la disponibilità dimostrata per l'opera di sensibilizzazione alla vaccinazione anche delle fasce più giovani" sottolinea l'assessore.

16:13 - Covid Lazio, 567 nuovi casi, Roma a quota 300 

Nel Lazio "oggi si registrano 567 nuovi positivi, compresi i recuperi (-78), 3 decessi, compresi i recuperi, i ricoverati sono 466 (+3), le terapie intensive sono 66 (+1)". Così l'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. "I casi a Roma città sono a quota 300" aggiunge D'Amato.

12:46 - Allo Spallanzani 94 ricoverati, finora 2.947 dimessi

In questo momento sono ricoverati allo Spallanzani di Roma, in regime di ricovero ordinario, 94 pazienti positivi al tampone per la ricerca del Sars-Cov-2, di cui 5 in via di dimissione. 16 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono finora 2.947. È quanto emerge dal bollettino di oggi dell’istituto.

7:09 - Nel Lazio 645 casi, Roma a quota 255

Nel Lazio ieri si sono registrati 645 nuovi positivi, compresi i recuperi (-58), tre decessi, compresi i recuperi (+2), i ricoverati sono 463 (+22), le terapie intensive sono 65 (+2). I casi a Roma città sono a quota 255.