Meteo a Roma: le previsioni di oggi 7 aprile

Lazio

Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 1°C. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Nord. Venti moderati al pomeriggio e proveranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Lazio

Bel tempo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Ovest con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 1 °C e massime comprese tra 13 e 15 °C. Zero termico a 1250 metri.

La situazione meteo in Ciociaria

Rovesci temporaleschi e schiarite. Vento da NNW con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 19 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 4 °C e massime comprese tra 7 e 14 °C. Quota 0°C a 1250 metri.

La situazione meteo nel Viterbese

Velato o poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord con intensità di 24 km/h. Possibili raffiche fino a 37 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 0 °C e massime comprese tra 8 e 14 °C. Zero termico a 950 metri.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,9 µg/m³.

Roma: I più letti