G20, Conte: “Si terrà a Roma il 30 e 31 ottobre 2021”

Lazio

Il prossimo 21 maggio si terrà anche il Global Health Summit che ha l'obiettivo di affrontare le principali sfide connesse all'emergenza sanitaria. Raggi: “Grazie a Conte, Roma torna protagonista”

"Comincia la presidenza italiana del G20. Siamo chiamati a dare risposte all'altezza delle grandi sfide globali che ci attendono. E a costruire oggi il mondo di domani, per consegnare nelle mani dei nostri figli un Pianeta migliore #G20Italy", ha scritto su Twitter il premier Giuseppe Conte annunciando l'evento, che si svolgerà il prossimo 30 e 31 ottobre a Roma, e pubblicando un video che lancia il summit. "Nella città eterna, la Capitale d'Italia, raccoglieremo i frutti del nostro impegno", ha aggiunto Conte. Nell'ambito del G20, in collaborazione con la Commissione Europea, il prossimo 21 maggio si terrà a Roma anche il Global Health Summit che ha l'obiettivo di affrontare le principali sfide connesse all'emergenza sanitaria.

Raggi: “Grazie a Conte, Roma torna protagonista”

"Roma torna protagonista dei grandi appuntamenti internazionali e ospiterà nel 2021 il vertice del G20. Ringrazio il premier Giuseppe Conte per la scelta. La Capitale d'Italia sarà all'altezza dell'importante evento e delle grandi sfide che il mondo ha di fronte", ha commentato sui social la sindaca di Roma, Virginia Raggi.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.