Ostia, in casa nascondevano hashish: arrestati tre spacciatori

Lazio
©Ansa

Tutto è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri sono intervenuti, a seguito di una segnalazione per rumori molesti, presso un'abitazione, dove hanno identificato i tre occupanti dello stabile. Poi è scattata la perquisizione

In casa nascondevano hashish e materiale per la pesa e il confezionamento dello stupefacente. Tre spacciatori sono così stati arrestati a Dragona, nell'entroterra di Ostia.

La ricostruzione dei fatti

Tutto è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri sono intervenuti, a seguito di una segnalazione per rumori molesti, presso un'abitazione, dove hanno identificato i tre occupanti dello stabile, di cui due italiani ed un ecuadoriano, tutti poco più che 20enni. I tre alla vista dei militari sono passati a un atteggiamento nervoso e preoccupato, che ha insospettito i militari. Da qui la perquisizione, il ritrovamento della sostanza stupefacente e gli arresti.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.