Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato 230 grammi di cocaina confezionata e sottovuoto, due chili di marijuana contenuta in varie buste di cellophane, 200 grammi di hashish divisi in due panetti, un bilancino di precisione e 2.800 euro in contanti
Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato a Roma a Pomezia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, fermato dai carabinieri nel corso di un normale servizio per la prevenzione e repressione dei reati sul litorale di Torvajanica, si trovava a bordo di un'auto in compagnia di un'altra persona. Nel corso del controllo i militari hanno accertato che il 26enne, di origini albanesi, era alla guida del veicolo senza patente di guida poiché mai conseguita e, insospettiti anche dall'atteggiamento visibilmente nervoso dei due fermati, hanno deciso di procedere a verifiche più approfondite.
La perquisizione in casa
Durante la perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato 230 grammi di cocaina confezionata e sottovuoto, 2 chili di marijuana contenuta in varie buste di cellophane, 200 grammi di hashish divisi in due panetti, un bilancino di precisione e 2.800 euro in contanti, verosimile provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato ammanettato e portato nel carcere di Rieti.