Tre giovani pusher minorenni sono stati denunciati in stato di libertà e riaffidati alle rispettive famiglie. Lo stupefacente e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati
Alla vista dei carabinieri hanno tentato, invano, di disfarsi della droga: tre giovanissimi pusher, nessuno dei quali ha ancora raggiunto la maggiore età, sono stati denunciati in stato di libertà e riaffidati alle rispettive famiglie, mentre lo stupefacente ed il denaro rinvenuti sono stati sequestrati.
La vicenda
È accaduto nella notte scorsa quando una pattuglia della Stazione Carabinieri di Casal Palocco, il quartiere residenziale nell'entroterra di Ostia, che transitava in piazza Eschilo, ha notato un gruppetto di tre giovani che parlottavano ai margini della strada. I ragazzi hanno immediatamente gettato, alla vista dei carabinieri, un piccolo oggetto tra i cespugli, tentando di allontanarsi velocemente. Ai militari non è sfuggita la scena e sono riusciti a fermare i giovani ed a recuperare l'involucro lanciato a terra, rivelatosi poi contenere molteplici dosi di hashish. La successiva perquisizione sui tre ragazzi ha consentito di rinvenire anche la somma contante di oltre 500 euro.