La donna ha raccontato che l'ex, presentatosi sotto casa, per un chiarimento, aveva iniziato a minacciarla
A Roma la polizia è intervenuta ieri in via Luigi Crocco per una segnalazione di "lite tra ex conviventi, con uomo armato di taglierino". Un uomo armato di taser aveva tentato di colpire più volte alle gambe e all'addome una donna, sua ex convivente, per poi rifugiarsi con lei all'interno del comprensorio. Poco distante, i poliziotti hanno rintracciato l'uomo, un romeno di 31 anni, mentre tratteneva con forza la vittima alle spalle. La donna, alla vista degli agenti, è riuscita a divincolarsi correndo verso di loro mentre l'uomo è stato bloccato.
Il racconto della donna
La donna ha così raccontato che poco prima l'ex, presentatosi sotto casa, per un chiarimento, aveva iniziato a minacciarla e, dopo aver tentato di colpirla con un taser, le aveva sottratto il documento di identità e 70 euro oltre ad averle danneggiato il telefono cellulare scagliandolo a terra. Un atteggiamento scaturito per motivi di gelosia nei confronti della donna, andata a vivere a casa di conoscenti.
L'episodio di Fiumicino
A Fiumicino, invece, la polizia eseguito una notifica di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un romano di 27 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Il 22 ottobre scorso il personale del pronto soccorso ha segnalato agli agenti la presenza di una donna, vittima di lesioni dal parte del partner. Sul posto, ascoltata la denuncia della vittima, gli investigatori hanno appreso delle continue ingiurie, minacce e percosse subite dalla donna a causa della gelosia dell'uomo.
Data ultima modifica