Coronavirus, Ostia: divieto di accesso alle spiagge, controlli sul litorale. VIDEO

Lazio
Immagine di archivio (ANSA)

Nessun passante in vista il giorno dopo la nuova stretta del Governo inerente all’emergenza sanitaria. Tra il lungomare e le vie limitrofe, la guardia di finanza, la polizia e i carabinieri monitorano la situazione lungo le coste della frazione romana 

In seguito al divieto di accesso alle spiagge, l’area litorale di Ostia (frazione di Roma), questa domenica, è un vero e proprio deserto. Dopo la nuova stretta del Governo, giunta nella serata di ieri con l’annuncio del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, nessun passante si è fatto vivo sulla zona sabbiosa o nei pressi del lungomare (LA DIRETTA - LO SPECIALE - LA SITUAZIONE A ROMA E NEL LAZIO - LA SITUAZIONE IN ITALIA).

I controlli delle forze dell’ordine

A monitorare la situazione e per svolgere i dovuti sopralluoghi inerenti al rispetto delle normative previste dai decreti emessi nei giorni scorsi inerenti al coronavirus, i carabinieri, la polizia di Stato e la guardia di finanza hanno presidiato l'intera frazione litoranea. Gli agenti, muniti di mascherine, nella giornata odierna hanno fermato diversi automobilisti, per eseguire i controlli previsti dalle norme.

Roma: I più letti