Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 7 all’8 marzo

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite sull'Agropontino-Circeo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cieli poco nuvolosi, con rischio temporale nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Nord-Nordest. Domenica cielo sereno. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Rovesci temporaleschi alternati a schiarite sull'Agropontino-Circeo. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da SE con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Zero termico a 1500 metri. Fenomeni temporaleschi e schiarite in Ciociaria. Vento da NO con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C. Zero termico a 1500 metri.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone temporali e schiarite per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Nordest. Domenica cieli poco nuvolosi.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Sudest. Venti moderati nel pomeriggio e proverranno Nord-Nordest. Domenica cieli sereni.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,5 µg/m³.

Roma: I più letti