Coronavirus, lo Spallanzani: "Niccolò è in ottime condizioni"

Lazio
Spallanzani

Le condizioni della coppia di cittadini cinesi, ricoverata nella terapia intensiva, "sono in costante miglioramento, in particolar modo il maschio"

"I due giovani attualmente ricoverati sono entrambi in ottime condizioni di salute e di umore". Questo è quanto emerge dall'ultimo bollettino medico dello Spallanzani, in merito alle condizioni di Niccolò il 17enne di Grado bloccato per due volte in Cina a causa della febbre e risultato negativo ai due test, e del ricercatore italiano contagiato da Coronavirus. Invece, le condizioni della coppia di cittadini cinesi ricoverata nella terapia intensiva dello Spallanzani "sono in costante miglioramento, in particolar modo il maschio". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE)

Le persone sottoposte al test

Infine, sono stati valutati, a oggi, allo Spallanzani di Roma 68 pazienti sottoposti al test per la ricerca del nuovo Coronavirus. Di questi 62, risultati negativi al test, sono stati dimessi. Sei pazienti sono tutt'ora ricoverati: tre sono i casi confermati (la coppia cinese e il giovane proveniente dalla Cecchignola), tre pazienti rimangono comunque ricoverati per altri motivi.

Roma: I più letti