Meteo a Roma: le previsioni di oggi 11 febbraio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Nubi e schiarite sull'Agropontino - Circeo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h

La situazione meteo in città

A Roma cielo sereno al mattino con nubi sparse nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 8°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-SudOvest. Così come nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Nubi e schiarite sull'Agropontino - Circeo. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da ponente con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 13 °C e massime comprese tra 15 e 18 °C. Quota 0°C a 3300 metri. Nuvolosità sparsa sul Litorale centrale - Tolfa. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 12 °C e massime comprese tra 16 e 18 °C. Zero termico a 3200 metri.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli coperti al mattino, nubi sparse nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderati proverranno da Sud-Sudovest. Così come nel pomeriggio.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone nubi sparse al mattino, cieli coperti in serata. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C. Al mattino i venti saranno moderati e proverranno da NordOvest. Così come nel pomeriggio.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,3 µg/m³.

Roma: I più letti