Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Coppia con bimbo tenta furto specchietto, arrestato 22enne a Roma

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 9/02

1' di lettura

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, i carabinieri hanno individuato il ragazzo e denunciato a piede libero la compagna di 21 anni

Un ragazzo di 22 anni, con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri a Roma con l'accusa di truffa aggravata in concorso. Denunciata a piede libero la compagna di 21 anni, per di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. I due, alla presenza del loro bambino, hanno cercato di mettere in atto la nota truffa dello specchietto, fingendo di aver subito un danno alla macchina e cercando così di ottenere un immediato risarcimento dalla vittima di turno, in questo caso un anziano romano.

Le indagini

Grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, che ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri, è stato possibile intercettare l'auto con a bordo la coppia di truffatori, che stavano cercando di allontanarsi per fare perdere le proprie tracce. Dagli accertamenti i carabinieri hanno scoperto che il giovane aveva già dei precedenti analoghi e, grazie anche al riconoscimento contestuale della vittima, è stato arrestato.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"