Meteo a Roma: le previsioni del 29 gennaio

Lazio
Foto di archivio (ANSA)
meteo_30_aprile_ansa

Le correnti umide non abbandonano le regioni tirreniche portando nuvolosità irregolare sul Lazio dove son previste deboli piogge. Temperature minime comprese tra 3 e 10°C e massime comprese tra 11 e 15 °C 

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse e cieli coperti, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 7°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Le correnti umide non abbandonano le regioni tirreniche portando nuvolosità irregolare sul Lazio dove son previste deboli piogge. Temperature minime comprese tra 3 e 10°C e massime comprese tra 11 e 15 °C.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, le nubi faranno ritorno in tarda serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, le nubi faranno ritorno in tarda serata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,7 µg/m³.

Roma: I più letti