Meteo a Roma: le previsioni del 27 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Nubi sparse e cieli coperti su tutta la regione ad eccezione, attese piogge a partire dalla sera sulla provincia di Roma. Temperature minime comprese tra 1 e 9°C e massime comprese tra 11 e 15 °C 

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse e cieli coperti nella prima parte della giornata che lascerà spazio a soleggiamenti nelle ore centrali, ma in serata sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Nubi sparse e cieli coperti su tutta la regione ad eccezione, attese piogge a partire dalla sera sulla provincia di Roma. Temperature minime comprese tra 1 e 9°C e massime comprese tra 11 e 15 °C.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli poco nuvolosi nelle prima parte della giornata che lasceranno spazio a soleggiamenti nel pomeriggio, ma le nubi faranno ritorno in tarda serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 4°C.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti cieli poco nuvolosi nelle prima parte della giornata che lasceranno spazio a soleggiamenti nel pomeriggio, ma le nubi faranno ritorno in tarda serata quando sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 36,7 µg/m³.

Roma: I più letti