Le previsioni meteo del weekend a Roma dal 25 al 26 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Nubi di passaggio sulla Sabina e Monti Sabini. Vento da Sud con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C 

La situazione meteo in città

A Roma pioggia con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest. Così come nel pomeriggio. Domenica cieli coperti con leggere schiarite verso sera. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Poche nubi sul Cicolano-Fucino. Venti deboli meridionali con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 3 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C. Zero termico a 2800 metri, quota neve a 2350 metri. Nubi di passaggio sulla Sabina e Monti Sabini. Vento da Sud con intensità di 12 km/h. Raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 5 °C e massime comprese tra 9 e 14 °C. Zero termico a 2750 metri.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli coperti, sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest. Nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Sud. Domenica pioggia in mattinata con schiarite nel pomeriggio.

La situazione meteo a Latina

A Latina pioggia durante il giorno con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 10°C. Al mattino i venti saranno moderati e proverranno da Sud-Sudest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Sudest. Domenica piovosa con schiarite in serata.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,9 µg/m³.

Roma: I più letti