Meteo a Roma: le previsioni di oggi 19 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Nubi sparse sul Litorale settentrionale-Maremma. Vento da NE con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C

La situazione meteo in città

A Roma nubi sparse per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest. Così come nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Nubi sparse sul Litorale settentrionale-Maremma. Vento da NE con intensità di 26 km/h. Raffiche fino a 38 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 8 °C e massime comprese tra 8 e 12 °C. Quota 0°C a 1350 metri. Nubi e schiarite sul Viterbese-Laghi. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nordest con intensità di 22 km/h. Possibili raffiche fino a 33 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 6 e 12 °C. Quota 0°C a 1300 metri.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone nubi sparse per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Est-Nordest.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti nubi sparse per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 1°C. Al mattino i venti saranno moderati e proverranno da Nordest. Nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Est-Nordest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,8 µg/m³.

Roma: I più letti