Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Roma, spazzatrice Ama danneggiata da un incendio

I titoli di Sky Tg24 delle ore 13 del 14/1

1' di lettura

Il mezzo ha preso fuoco questa mattina mentre era in servizio su via Cassia. L'operatore ha subito accostato e messo in sicurezza il veicolo. Il rogo è stato subito domato e non sono stati causati danni ulteriori 

Questa mattina una spazzatrice Ama è stata danneggiata da un principio di incendio mentre era in servizio su via Cassia, all'incrocio con via Villa Lauchli. Il mezzo, immatricolato nel 2007, operativo da circa 13 anni, stava transitando sulla sede stradale quando l'operatore alla guida ha notato la fuoriuscita di fumo dalla parte posteriore.

L'incendio al mezzo Ama

A rendere noto quanto accaduto è stata Ama, la quale ha spiegato che l'addetto ha immediatamente accostato e fermato la spazzatrice allo scopo di metterla in sicurezza ed evitare ogni possibile pericolo per gli altri veicoli in circolazione. L'incendio, che si è sviluppato a mezzo ormai fermo, è stato subito domato e non sono stati causati danni ulteriori a cose e persone. Il personale Ama è al lavoro per ripulire la sede stradale e ricostruire, assieme ai Vigili del Fuoco, l'esatta dinamica del sinistro.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"