Meteo a Roma: le previsioni del 13 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (ANSA)

Bel tempo. Vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 1650 metri 

La situazione meteo in città

A Roma cieli poco nuvolosi durante la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Bel tempo. Vento da ENE con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 1650 metri. Cielo sereno anche sui Castelli Romani. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 2 km/h. Possibili raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 2 °C e massime comprese tra 7 e 12 °C. Zero termico a 1550 metri.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo giornata soleggiata, con qualche nube nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio saranno deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6°C. Al mattino i venti saranno moderati e proverranno da Sudest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Sud-sudest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 17,5 µg/m³.

Roma: I più letti