Meteo a Roma: le previsioni di oggi 12 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C 

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Bella giornata sul Litorale centrale-Tolfa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNE con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 14 °C. Zero termico a 2050 metri. Ampio soleggiamento sui Monti della Laga e Reatini. Vento da NE con intensità di 5 km/h. Raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C. Quota 0°C a 2000 metri.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone giornata soleggiata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio saranno assenti.

La situazione meteo a Rieti

A Latina cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 0°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Nordovest. Assenti nel pomeriggio.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,5 µg/m³.

Roma: I più letti