Meteo a Roma: le previsioni del 10 gennaio

Lazio
Immagine d'archivio (ANSA)

Qualche nube sparsa. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Quota 0°C a 2350 metri 

La situazione meteo in città

A Roma cieli coperti durante la mattina, nel pomeriggio ci saranno delle schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Qualche nube sparsa. Vento da Est-Sud-Est con intensità di 8 km/h. Raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Quota 0°C a 2350 metri. Cielo sereno sui Monti Simbruini ed Ernici. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NNO con intensità di 8 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -7 e -1 °C e massime comprese tra 3 e 11 °C. Quota 0°C a 2450 metri.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo cieli coperti durante la mattina, nel pomeriggio ci saranno delle schiarite. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest.

La situazione meteo a Latina

A Latina mattinata poco nuvola con sole nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Nord-Nordovest. Così come nel pomeriggio.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,3 µg/m³.

Roma: I più letti