Meteo a Roma: le previsioni di oggi 9 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Scarsa nuvolosità sull'Agropontino-Circeo. Vento da Ponente con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C 

La situazione meteo in città

A Roma giornata soleggiata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Scarsa nuvolosità sull'Agropontino-Circeo. Vento da Ponente con intensità di 4 km/h. Raffiche fino a 7 km/h. Temperature minime comprese tra 0 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. Quota 0°C a 2850 metri. Ampio soleggiamento sul Litorale settentrionale-Maremma.

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone cieli sereni per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti bel tempo per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -2°C. Al mattino i venti saranno deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio saranno deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 18,5 µg/m³.

Roma: I più letti