Meteo a Roma: le previsioni del 6 gennaio

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Epifania che trascorrerà con un calo termico dei valori massimi e minimi sia al suolo che in quota, ma la giornata trascorrerà con cieli sereni e tersi 

La situazione meteo in città

A Roma bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Epifania che trascorrerà con un calo termico dei valori massimi e minimi sia al suolo che in quota, ma la giornata trascorrerà con cieli sereni e tersi. Previsto anche un calo della ventilazione nella seconda parte della giornata che determinerà un brusco calo delle temperature anche al suolo tra sera e notte. Diffuse gelate tra notte e prima parte del 7 Gennaio. Moto ondoso in attenuazione pomeridiana anche al largo.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo a Latina

A Latina bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 9,7 µg/m³.

Roma: I più letti