Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Meteo a Roma: le previsioni dell’1 gennaio

Le previsioni meteo del 1° gennaio

2' di lettura

Soleggiato per tutta la giornata a causa del perdurare di condizioni anticicloniche. Qualche banco di nebbia al primo mattino specie nelle valli della Toscana e sull'Umbria confinale; foschie nelle valli del Lazio

La situazione meteo in città

A Roma bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 2500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Lazio

Soleggiato per tutta la giornata a causa del perdurare di condizioni anticicloniche. Qualche banco di nebbia al primo mattino specie nelle valli della Toscana e sull'Umbria confinale; foschie nelle valli del Lazio. Temperature in ulteriore ripresa, specie nei valori massimi. Freddo in pianura e bassa collina, nella notte e al primo mattino. Venti deboli di direzione variabile

La situazione meteo a Frosinone

A Frosinone bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La situazione meteo a Rieti

A Rieti bel tempo per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 2450m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 15,3 µg/m³.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"