Roma, sette arresti durante un controllo antidroga a Tor Bella Monaca

Lazio
Foto di Archivio (Getty Images)

Tra i fermati cinque pusher trovati in possesso di cocaina, eroina, hashish, crack e marijuana e duemila euro in contanti. Segnalati anche numerosi acquirenti 

A Roma, nel quartiere periferico di Tor Bella Monaca, sono state arrestate sette persone e sequestrate oltre cento dosi di droga nell’ambito dei controlli effettuati nelle ultime 48 ore.

Tra gli arrestati cinque pusher in flagranza di reato

Cinque persone sono pusher arrestati in flagranza di reato, sorpresi a spacciare in via dell’Archeologia. Si tratta di una 28enne romana, un 27enne romano, un 37enne della provincia di Salerno, una 48enne romana e una 37enne della provincia di Ascoli Piceno. I carabinieri hanno trovato in loro possesso, e sequestrato oltre 100 dosi di droga - tra cocaina, eroina, hashish, crack e marijuana - e circa 2mila euro, ritenuti provento dello spaccio. Identificati anche numerosi acquirenti, poi segnalati come assuntori. I carabinieri hanno arrestato un giovane romano in esecuzione di un'ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare, a cui era già sottoposto, emessa l'8 agosto dal Tribunale per i Minorenni di Roma per le ripetute violazioni commesse. In manette è finito anche un 30enne romano, già sottoposto all'obbligo della presentazione in caserma, in esecuzione di un ordine di carcerazione in regime di arresti domiciliari per ripetute violazioni della misura.

Roma: I più letti